Altre due Orco Cicli sono uscite dalla nostra bottega e dalle nostre mani. O meglio, una è uscita e già felicemente arrivata ad Helsinki (Finland, è la prima che spediamo così al Nord) e si tratta di una Pronta Beva classica, con la sola aggiunta del cavalletto. La potete vedere qui sotto, in una foto con i colori degli anni '70, quelli a cui il nostro modello si ispira.
La seconda è invece un Spicciola realizzata con tubi Columbus e dipinta color oro antico (nome in codice Goldfinger), impreziosita dalla sigla del proprietario manoscritta sotto trasparente sulla canna, dalla sella e dalle monopole Brooks e con le nuove coperture Schwalbe Durano 700 x 25, con battistrada e un grado di protezione antiforatura superiore a quello delle Lugano. Partirà nei prossimi giorni per la più vicina Reggio Emilia.
Ho sbirciato tutto (o quasi) il vostro sito, ho letto i post di questo blog (dal primo all'ultimo...) e devo proprio farvi i complimenti; prima di tutto per "l'orco-pensiero" che traspare da tutto il vostro lavoro e che poi si riflette sulle vostre MAGNIFICHE biciclette. Ho deciso che un giorno verrò nella vostra bottega a farmi "prendere le misure", anche se quel giorno vicino non è....purtroppo. Però un giro da voi per vederle dal vivo mi piacerebbe farlo, e un giorno o l'altro, dopo avervi chiesto udienza arriverò munito di una bella bottiglia di vino, che sarà un simbolico acconto per una spicciola tipo questa sopra (goldfinger). A proposito, che tipo (che forma) di manubri usate da montare rovesciati come nella bici della foto?
RispondiEliminaUn saluto e ancora: BRAVI
Andrea da vigevano
Grazie dei complimenti ! La piega montata rovesciata è di solito un Parma o un Milano.
Eliminaciao