Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

domenica 17 giugno 2012

Mi piacciono le biciclette...


... mi piacciono le biciclette, mi piace costruirle, mi piace ripararle e mi piacciono QUASI tutti quelli che vanno in bicicletta; ma sono l'Orco e dopo un sabato di intensive riparazioni ho dei dubbi......
Bicicletta di rinomata marca con ruota posteriore a "patatina" e telaio semipiegato, sicuramente colpa dei ragazzotti che la usavano in due, ma sicuramente materiali di merda....
Bicicletta supereconomica venduta da grande magazzino con raggio sputato dal cerchio, testa del niplex compresa e ancora montata.....
Bicicletta brianzola di quasi grande marchio che mangia fili freno come noccioline grazie a scorretto montaggio delle minuterie....
Bicicletta bacchetta molto bella rovinata da un sedicente ciclista che preferisce piegare le bacchette piuttosto che montarle a misura.....
IL DUBBIO: sarà mai possibile diffondere una cultura della bicicletta che permetta di riconoscere la qualità di quello che si acquista e le capacità di chi ci lavora?

Nessun commento:

Posta un commento