Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

domenica 21 novembre 2010

Deciso, si chiamerà UORC

Così si gioca con work (lavoro in inglese) e si usa la radice Orco, che non ci dispiace affatto. In attesa di aggiornare il sito (dove però qui ci sono già le foto ad alta risoluzione), eccovi le caratteristiche e le prime foto che le ha fatto Alex, che poi ne è anche l'utilizzatore finale.



Uorc, bici da trasporto urbano made by Orco Cicli. Telaio doppia canna saldato a Tig con particolari saldobrasati. Portapacchi di grandi dimensioni fatti con tubo CrMo da 18 mm, il posteriore strutturale, l'anteriore fissato alla forcella (testa fatta a mano) con brugole che si inseriscono in sedi filettate saldate nella forcella stessa in sede di fabbricazione, telaio con tubi in acciaio a spessore costante da 1,2 e 1,4 mm (tubo sella), verniciatura con trasparente a polvere a 220° sul telaio grezzo, impallinato in ghisa, cerchi Ambrosio Keba, mozzo anteriore Miche Al, raggi Sapim inox, coperture Schwalbe Big Apple 28 x 2.35 (più di così non si può, i cerchi da 28 con su 70 mm di gomma diventano impressionanti), freni V brake Tektro, cambio nel mozzo Sturmey Archer a 5 velocità (stiamo aspettando il nuovo manettino di comando in metallo), guarnitura Fsa F. Gimondi con corona Lasco a 39 denti (quando è carica frullare diventa necessario), serie sterzo Ofmega Cx vintage, pedali Mks, cavalletto doppio "svizzero", pipa, tubo sella e manubrio in alluminio, sella Avon clone Brooks in attesa di ricevere quella originale, impianto luci (ancora da montare, forse) Fibre Flare. Portata prevista 160 kg (100 di proprietario e 30+30 sui portapacchi.

1 commento: