Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

lunedì 25 aprile 2011

Un anno dopo... (autopubblicità)

È ormai trascorso un anno dall'uscita del nostro La macchina perfetta e il libro continua a piacere e trovare lusinghiere recensioni. L'ultima l'abbiamo trovata in un sito, wildpigs che, nonostante sia dedicato alle mountain bike, ne parla in maniera entusiastica. Grazie Atzu e grazie anche a Luca Conti che ci cita nel suo bel Manuale di resistenza del ciclista urbano (ve lo consigliamo!). Nel frattempo La macchina continua a galleggiare nelle parti alte delle classifiche di vendita dei libri di ciclismo: mentre scriviamo siamo quinti sul sito de La Feltrinelli, secondi su Amazon (ma scenderemo perché hanno di nuovo esaurito il libro, accidenti a loro che lo ordinano con il contagocce), quarti alla Fnac... chissà se l'editore, che a breve dovrà finalmente pagarci i diritti d'autore, ne terrà conto...

2 commenti:

  1. Buongiorno, sono atzu di Wildpigs.it
    Sono molto contento che abbiate apprezzato l'articolo; è vero, noi parliamo "prinicpalmente" di mountain bike, ma anche di natura, cerchiamo di romuovere l'uso della bici e il nostro territorio. Abbiamo anche recuperato qualche vecchia gloria e qualche teelaio in fase di recupero è nelle nostre casa.
    L?arrticolo è scritto in maniera entusistatica perchè secondo noi lo meritatà. E quasi evanesente come libro, si vede che non parlate di meccanica, ma di come ridare anima ad una bici. Bel lavoro, complimenti.
    Matteo

    RispondiElimina