Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

venerdì 6 luglio 2012

È partita oggi...

...va in vacanza in Croazia, poi finalmente arriverà alla sua destinazione finale, Caen, il capoluogo del Calvados e del relativo trou normand. Come al solito ci spiace veder partire le nostre creature e non basta la vil moneta che ne ricaviamo a consolarci. Eccola comunque, la nostra Rondine verdeazzurro mare, con tanto di cambio a 7 velocità, portapacchi posteriore e portacestino anteriore. Buone vacanze a lei, alla sua proprietaria (è per lei stata una sorpresa) e anche a noi che non le faremo: abbiamo confermato oggi la nostra apertura agostana al censimento comunale (il logo in alto a destra), chiedendo solo la cortesia di un preavviso telefonico (e magari una birra ghiacciata) a chi vorrà portarci la bici da riparare affrontando la calura estiva.


6 commenti:

  1. Le vostre bici sono meravigliose.. Ma il problema vero sapete qual'è? I furti. Li spenderei volentieri 1000 euro per un bene che sfrutto quotidianamente, ma quando vivi in una città con la paranoia che possano fregarti anche le mutande di dosso..... Sono già alla mia terza bici in due anni, causa le simpatiche bande organizzate di ladri... Comunque, quando deciderò di sistemare la mia vecchia bici da corsa anni 60, la darò in mano a voi...Saluti, Mattia.

    RispondiElimina
  2. Ciao "Orchi",
    colgo l'occasione, come è d'uopo, di farvi i miei più sentiti complimenti per le vostre splendide realizzazioni. Segue da anni il vostro blog, anche se non sono mai riuscito a passare per una birra ghiacciata: sono un po' fuori mano, non tanto da non potervi raggiungere in bici ma abbastanza dall'arrivare sempre dopo la chiusura.
    Spero che sia soltanto un caso capitare dopo il commento di Anonimo, ma vorrei chiedervi quanto potrebbe costare una bici come sopra per fare un regalo alla mia bella, tenendo presente che eviterei prezzi troppo pregiati visto il rischio furto.
    Proverò nuovamente a passare per farvi qualche domanda in più dal vivo.
    Grazie
    mrG

    RispondiElimina
  3. prova a passare, portando la birra, anche in orari o giorni strani, spesso siamo aperti quando uno meno se lo aspetta, oppure chiamaci, che magari ti aspettiamo volentieri (dipende dalle birre) e per le quotazioni scrivici a info@orcocicli.com, perché siamo molto timidi..
    ciao

    RispondiElimina
  4. Scusatemi, ma non sono riuscito a passare :(.

    Proverò al ritorno dalle ferie, a settembre ormai.

    Buone ferie anche a voi!

    mrG

    RispondiElimina