Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

martedì 23 aprile 2013

ACCATTATEVILLE !

Come al solito abbiamo bisogno di spazio per le nostre nuove biciclette e abbiamo a malincuore deciso  di svendere le ultime quattro Fuji che ci sono rimaste. Eccole qui sotto.

Feather Arancione metallizzato (l'unica in Europa!), misura M, 54 cm.
Feather Rosa opaco, misura XS, 49 cm.
Mio Amore, misura M, 17"
Mio Amore, misura L, 19"
Per le caratteristiche potete consultare il sito Fuji qui per la Feather e qui per la Mio Amore.  Sulla Mio Amore abbiamo anche aggiunto un freno anteriore, perché in Italia con il solo contropedale posteriore non si può circolare. La Feather è in vendita scontata a 600 euro, la Mio Amore a 500, ma accattateville subito! Due sono pronte, due possiamo consegnarvele in giornata perché sono ancora da montare.

Nessun commento:

Posta un commento