Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

domenica 20 marzo 2011

In bottega (si produce e si lavora)

A Orco Cicli, come spesso accade, fervono i lavori...
Stiamo ultimando i ritocchi alle biciclette che porteremo a Modena il 3 aprile. Più di tre non ci stanno nella nuova macchina dell'Orco e abbiamo quindi deciso che ci sarà Iskra nella sua nuova versione Honey: mancano ancora i copertoni nero/para, ma (forse) arriveranno. Eccola in progress:


Poi, e non poteva essere diversamente, abbiamo deciso di esporre la nostra unica, inimitabile, superlativa e bellissima Orcellana:



Accompagnata dall'intramontabile Palmiro, finalmente dotata di un degno manubrio Palaro...


Abbiamo poi finito il restauro (conservativo ma impegnativo, come e più del solito) di una Bianchi Lusso del '51. La bici è venuta uno spettacolo, grazie soprattuto a Mara che si è messa anche a rifare i filetti (non richiesti, non preventivati e che non verranno fatturati) oltre a riverniciare la bici a freddo, ma troppo bene, con una nuova vernice che costa uno sproposito! Se la Brooks ci manda la sella del colore giusto (l'abbiamo chiesta nera, ci è arrivata marrone, hanno ritirato quella marrone ma non ci hanno ancora consegnato quella nera che avevamo ordinato), Cristina aiutaci tu!


Infine, sono arrivate delle cose in bottega, le potete vedere qui sotto. Serviranno per un nuovo modello che per adesso ha nome in codice Randa... cosa sarà mai? Sia chiaro, chi indovina non vince nulla, salvo forse un bicchiere di frizzantino e una buona pizza, ma solo se ci è simpatico, c'è posto in pizzeria, non fa troppo caldo, né troppo freddo, siamo in bottega, i gatti stanno bene (anche gli orchi hanno simpatie e sono, talvolta, in grado di manifestarle...).


Abbiamo anche ordinato in Inghilterra, e pagato, dei lugs in acciaio inox per un telaio che dovremo fare con tubi dello stesso materiale, ma questa è tutta un'altra storia e, se la va, la g'ha i gamb...

1 commento:

  1. siiiii la bianchi lusso vi sta gia' facendo pubblicita' in giro per lugano, manca solo l'adesivo orco del restauro!
    grazie, mano

    RispondiElimina