Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

mercoledì 22 giugno 2011

A noi manca spazio! ma è un'occasione unica per voi...

Chi ci conosce sa che la nostra sede, dove facciamo (montiamo) le nostre bici (non possiamo saldarle qui perché il condominio, Pisapia e anche la Regione/ragione/Provincia non ci permettono di tenere le bombole in bottega o, ancora peggio, sul marciapiede) e dove non possiamo nemmeno verniciarle (il forno per la verniciatura a polvere che usiamo adesso è lungo almeno 30 metri), chi ci conosce, insomma, sa che che lavoriamo in 16 mq, più un soppalco con il pavimento di cristallo e un bagno grande, per portatori di handicap, che ci hanno obbligato a fare anche se la nostra bottega non potrà mai essere "pubblico esercizio".
A dirla breve, ci manca spazio e dobbiamo per forza s/vendere alcuni prototipi, per fare posto ad altri prototipi e alle bici in lavorazione. Nel dettaglio, abbiamo deciso di s/vendere alcune biciclette.

Una Nilde completa di impianto luci d'epoca (qui le caratteristiche). VENDUTA



Una Amadeo, anzi l'Amadeo originale e non replicabile (qui come al solito le caratteristiche)


Una Rondine (qui le caratteristiche)


E persino la nuova Avanzata (vedi qui) VENDUTA (ma possiamo farne un'altra uguale)


Poi qualche telaio sparso, ma quelli dovete chiederceli, così come dovete chiederci il prezzo delle bici in offerta: la base è -30% rispetto al prezzo del "su misura" (ma se avete culo risparmiate il 30% e avete una bici che vi va a pennello), meno la percentuale di usura dei prototipi stessi (variabile ma ridotta, alcuni hanno fatto qualche giro per l'Isola, altri non hanno mai superato via Pastrengo...), meno la variabile "personale": gli Orchi hanno simpatie e antipatie, manifeste e no, come tutti gli umani, ma seguono logiche che gli umani non sempre comprendono. Presentatevi e, magari ma non sperateci, potrete acquistare una Orco a un prezzo vergognosamente basso. Oppure no, come spiegava Carrol, ogni volta che il Cavaliere Bianco canta la sua canzone, agli ascoltatori “o vengono le lacrime agli occhi, oppure non vengono”: succede lo stesso anche a noi...
Enjoy!





1 commento:

  1. E' comunque colpa di Pisapia....che la bici mi ha portato via:)

    RispondiElimina