Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

giovedì 9 giugno 2011

L'Avanzata è (quasi) pronta

Mancano ancora due casse in legno da 6 bottiglie, ma ci stiamo attivando per ordinarle, bere il contenuto e usare il contenitore: se qualcuno invece ha avanzato due casse (anche vuote) di buon vino da regalarci le accetteremmo volentieri, meglio ancora sarebbe trovare casse da birra, quelle con i separatori interni. Se proprio nessuno ci aiuta metteremo le solite da pera argentine, ma volete mettere quanto ci starebbero meglio due casse di Château? Comunque sia e andrà, qui sotto le prime foto di Avanzata, che per essere fatta di avanzi non ci sembra poi così male. Oltre alle casse, le manca ancora il nostro solito, indispensabile in questo caso, cavalletto doppio svizzero, ma è in viaggio, forse completo di gommini. Per il resto, osservate per favore le Michelin 47 C che abbiamo importato espressamente per le nostre bacchette, ma che sulle bacchette non ci stanno proprio... avanzi, appunto! E grazie a Cima per la targhetta No Fixed!






4 commenti:

  1. Provata sotto la pioggia alterna (alterna un cavolo, quando dobbiamo andere in bici a Milano piove sempre da una settimana a questa parte) si è dimostrata assai docile e metropolitana: sale e scende dai gradini senza imbarazzo. Non mi hanno invece entusiasmato la sella e la piega del manubrio, che comunque si possono sempre cambiare. Insomma, buona ma da perfezionare (o da usare solo per recuperare le birre?)

    RispondiElimina
  2. una cassetta di Chablis Domaine Pinson può andare? chiedo alla coinquilina se non avete risolto...
    Gabriel (uno noT fixed)

    RispondiElimina
  3. Questa Avanzata ha il suo dannato perchè... mi da l'idea del minestrone riscaldato il giorno dopo: molto meglio che appena preparato.

    RispondiElimina