Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

martedì 13 settembre 2011

....orcomeccanica settembre

L'altro Orco, quello che di solito scrive, ha citato l'infiammazione alle mie mani per il montaggio delle coperture sulla Crisp, per dovere di cronaca devo aggiungere la Bianchi più anziana che ha infierito su un'altro mio dito importante......ci ho pensato ieri sera e credevo di dover dare una regolata alla mia passione meccanica, il quesito era: ma due Bianchi d'epoca e una pregevole Crisp valgono le mie mani?
Al risveglio questa mattina, ridimensionato il fastidio fisico, mi sono detto: SÌ!!
orcomeccanico



Nessun commento:

Posta un commento