Orco Cicli Sas, CF e PI 06880860967, via Pastrengo 7, 20159 Milano, Italia tel +39 3396151284 info@orcocicli.com
Trovate altre informazioni, modelli, foto, notizie sul nostro sito orcocicli e su facebook

lunedì 5 marzo 2012

Si chiameranno Pronta Beva...

... se tutto va come dovrebbe andare e come di solito non va e bisogna spingere... Nel nostro noncompleanno di due anni fa abbiamo montato la prima seconda Iskra in tempo reale anche se non volevamo farlo: Campagnolo ci ha consegnato i componenti, ordinati due mesi prima, solo la mattina dell'evento, e solo dopo non velate pressioni al loro direttore marketing e comunicazione. Non a caso, l'anno scorso abbiamo deciso di organizzare una sorta di performance intitolata Bici in diretta: così ci siamo tutelati dai ritardi di consegna. Ma non temete, le Pronta Beva saranno pronte per aprile, quando con l' ORCOdrilli's week festeggeremo il nostro secondo (o terzo?) compleanno. Insieme a loro, ci sarà poi, speriamo, un'altra novità straordinaria: i componenti per realizzarla sono in viaggio. Alcuni dal Kent, altri dalla California e, quelli che ci fanno più paura, dal vicentino rumeno. Però questa volta ci siamo mossi per tempo: quelli sedicenti vicentini li abbiamo ordinati tre mesi fa. Sono arrivati (e li abbiamo pagati cash) quasi tutti: manca solo il mozzo posteriore, ma, in fondo, a cosa serve in una bicicletta? Basta tenere i piedi per terra così non servono né mozzo, né ruota, si risparmia peso e non c'è nemmeno bisogno di fare brumm...brumm con la bocca, è una bici, mica una moto!
In anteprima, per chi ha avuto la pazienza di leggerci, una foto del telaio della Pronta Beva in lavorazione tra le sapienti mani di Luigi: è solo uno degli scatti di un lungo servizio che tra poco troverete online e offline e che vuole raccontare e spiegare in maniera dettagliata come nascono le nostre Orco Cicli, tutte handmade bespoke bicycles.


1 commento:

  1. ...il socio esagera sempre, non è vero che abbiamo ordinato campagnolo tre mesi fa, sono solo due....grr! e poi dicono che l'orco non deve essere sempre incazzato!
    vorrà dire che me la farò passare lucidando, lucidando,lucidando.
    l'altro orco che non si ricorda il suo account.

    RispondiElimina